Creativenails&bijoux

-BIGIOTTERIA ARTIGIANALE-

UNIC -LINEA IN RESINA-

By 00:21:00

UNIC -LINEA in RESINA-

UNIC
Nasce da una idea mia. Volevo provare qualcosa di diverso dal solito, quindi mi sono data all’arte delle creazioni in resina (non kawaii!).
Dal primo stampo sono uscite QUESTE creazioni, pensavo fossero da buttare inizialmente, ma poi mi son fermata un riflettere ed ho pensato di poterci creare una mia linea.
PERCHÉ IN EFFETTI UGUALI IDENTICHE DOVE LE TROVATE?!
Mi sono armata di pazienza, ho lavorato le mie creazioni limando, lucidando e dando spazio alle idee ….
Dalle idee è uscito questo ….
Sono pezzi unici, posso realizzarne ovviamente altri ed anche in sltri colori e facendoci cose differenti. .. Ma UNIC rimane la mia prima linea in resina
                               BRACCIALI
 


COLLANE 


Per questa sera è tutto. Vi lascio al prossimo post !! 


               FACEBOOK Creativenailsbijoux
                                 INSTAGRAM
                                             E-mail




You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.
Powered By Blogger

LATEST POSTS